Civitella Roveto – La Croce Verde Valle Roveto, l’Associazione di volontariato operante nel soccorso sanitario e nella protezione civile con sede a Civitella Roveto, è operativa anche sul fronte degli incendi.
“Con l’arrivo della stagione estiva riparte l’attività di Antincendio Boschivo (A.I.).” scrive la Croce Verde Valle Roveto sulla sua pagina social.
“Le nostre squadre di volontari” prosegue “sono già intervenute nei diversi roghi divampati nei giorni scorsi sul territorio rovetano”.
Infine la Croce Verde Valle Roveto ricorda alla cittadinanza di chiamare il numero 1515 in caso di avvistamento di fiamme o anche di solo fumo per dare l’allarme e per fornire le indicazioni precise per localizzare l’incendio.