Aielli, è iniziata la quinta edizione di Borgo Universo tra arte, cultura, divertimento e astronomia

Aielli – E’ iniziata la quinta edizione di Borgo Universo, il festival di street art, musica e performance artistiche nel borgo medievale di Aielli.

Borgo Universo è ufficialmente iniziato e noi vi aspettiamo ad Aielli per vivere esperienze fantastiche tra arte, cultura, divertimento e astronomia” scrive sulla sua pagina Fecebook Borgo Universo.  

Questo weekend cominciamo alla grande con la gara di Longboard e le performance artistiche di Matlakas e Rapozo. Per saperne di più sul calendario di Borgo Universo https://borgouniverso.com/programma/. Inoltre dalle 16.00 alle 20.00, i bambini (ma non solo) potranno passare il tempo nella fantastica area allestita da Officine Sinergiche. Il Ludobus sarà articolato con 20 postazioni di gioco libero e accessibile per tutti. Oltre al Ludobus saranno inoltre disponibili dei laboratori per bambini a cui partecipare liberamente. Saranno momenti ludici ed educativi da non perdere!” continua.

Per prenotare tour dei murales e altre attività esplorate il calendario delle nostre esperienze https://borgouniverso.com/borgo-aielli/tour/” conclude.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti