Rifacimento della pavimentazione di Piazza del Banco a Civita d’Antino

Civita d’AntinoPiazza del Banco, punto centrale del borgo di Civita d’Antino, a partire dalla giornata di oggi, 3 giugno, è sottoposta a un restyling. Infatti l’amministrazione comunale ha programmato il rifacimento della pavimentazione.

Considerando la necessità di chiudere la zona interessata dai lavori, il Sindaco ha disposto delle variazioni per quanto riguarda la sosta e la circolazione dei veicoli nei pressi di Piazza del Banco.

Nello specifico: è fatto divieto di sostare in via Corsignani per consentire il transito ad eventuali mezzi di soccorso e carico/scarico merci ai rifornitori dei pubblici esercizi. Inoltre si chiede ai cittadini di parcheggiare i veicoli nel piazzale di Santa Maria e di raggiungere il centro storico o le proprie abitazioni esclusivamente a piedi. Il carico e scarico merci è consentito su via Corsigliani, strada adiacente a piazza Del Banco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi