Se ne va un altro pezzettino di storia della città di Avezzano: iniziati i lavori di demolizione dell’edificio ex Standa

Avezzano – Un pezzo di storia avezzanese sta per salutarci definitivamente: oggi sono iniziati i lavori per demolire la struttura dell’ex Standa, Ovs e Chrome. Al suo posto, coerentemente con le altre strutture della zona, dovrebbero sorgere dei palazzi che ospiteranno le attività commerciali al piano terra.

I lavori di demolizione dovrebbero terminare a metà giugno. L’area intorno allo stabile è stata delimitata e messa in sicurezza con l’ausilio delle reti di protezione e le ruspe, arrivate oggi, hanno iniziato ad abbattere le prime parti sul versante di via Trieste.

L’edificio per molti cittadini è carico di bei ricordi ed alcuni hanno iniziato a raccontare qualche aneddoto sui social. E così, dopo altri edifici come il cinema Impero e la discoteca Qè, un altro pezzo di storia della città è pronto a salutarci per sempre e ad essere ricordato in futuro dai più nostalgici tramite foto e racconti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti