Centro vaccinazione anti Covid-19, possibile realizzazione a Pescina

Il Sindaco Zauri: “Ci adoperiamo sempre per cose buone e per tutti”
Somministrazione vaccino anti-Covid nelle sedi dei PTA di Pescina e Tagliacozzo a partire da venerdì 12 marzo

Pescina – “L’Amministrazione Comunale di Pescina e l’Azienda Sanitaria locale Avezzano-L’Aquila-Sulmona stanno valutando la possibilità di istituire un centro di vaccinazione anti Covid-19 all’interno del territorio comunale”. E’ quanto comunicato dal Comune di Pescina sulla sua pagina social.

L’Amministrazione Comunale si sta battendo perché venga data la possibilità a tutti per fare il vaccino anticovid nel territorio in cui viviamo” continua il Comune.

A tal proposito è intervenuto il Sindaco Mirko Zauri che ha voluto commentare la notizia sul suo profilo Facebook: “Abbiamo attenzionato ciò che nel nostro territorio già esiste e c’è poco da inventare. Abbiamo dato disponibilità di più soluzioni e vogliamo che vengano poste a valutazione degli organi competenti. Ci adoperiamo sempre per cose buone e per tutti”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti