Nasce ad Avezzano il primo club di auto d’epoca federato ASI

Nasce ad Avezzano il primo club di auto d’epoca federato ASI|
|

Avezzano – Abruzzo Drivers Club, federato A.S.I – Automotoclub Storico Italiano, nasce allo scopo di riunire gli appassionati dei motori del passato e, per i soci, di approfittare dei vantaggi offerti dalla federazione attraverso tutte le pratiche di omologazione delle autovetture e gli annessi sconti ad esse riservati.

Altro obiettivo è quello di dare a tutti i soci la possibilità di partecipare alle tante manifestazioni che si organizzano ogni anno, da quelle ormai più importanti e rinomate, come l’Abruzzo Winter Race in programma il 27 febbraio 2021 o l’ormai famoso Circuito di Avezzano in programma il primo week end di Luglio, fino a quelle più semplici, ma pur sempre molto divertenti ed apprezzate, come le “uscite fuori porta” (per lo più domenicali) che sono l’occasione, oltre che di una conviviale aggregazione tra i soci, per conoscere le bellezze dei borghi d’Abruzzo.

E naturalmente tutti accomunati dall’unica grande passione per queste auto e moto d’altri tempi, senza badare di quale marca, di quale età o di quale valore esse siano. L’importante è poterle condividerle tutti insieme“ come tiene a specificare Marco Natale, responsabile comunicazione del Club.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2021 presso la sede del Club sito ad Avezzano, Corso della Libertà 113 (Tel. 320 4157890 – indirizzo email [email protected]), e presto anche online sul sito www.abruzzodriversclub.it dove si potrà anche essere sempre aggiornati sugli eventi, scaricare la modulistica di cui si necessita, assumere informazioni di ogni genere e visionare le fotografie degli eventi trascorsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi