Due pitbull vagano in zona piazza Castello: “hanno sbranato un gatto… e se fosse stato un bambino?”

Due pitbull vagano in zona piazza Castello: "hanno sbranato un gatto... e se fosse stato un bambino?"

Avezzano – La presenza di due pitbull che vagano liberamente nella zona di piazza Castello, ad Avezzano, è stata segnalata e denunciata più volte dai cittadini. In qualche circostanza i due grossi animali sono stati protagonisti di episodi di aggressione nei confronti di altri cani e, come racconta una cittadina attraverso i social, ieri sera hanno fatto a pezzi un gatto.

È stato appena sbranato un gatto, vicino il castello Orsini, da due pitbull che vanno in giro non so da quanto tempo! Qualcuno sa di chi sono? Sono molto grandi e pericolosi!” scrive la giovane con comprensibile preoccupazione. Alcuni cittadini che hanno assistito alla scena presenteranno un esposto per segnalare quanto accaduto e chiedere alle autorità competenti di individuare i cani e il loro proprietario.

In tanti confermano di non sentirsi al sicuro a causa dei due pitbull che vengono lasciati liberi di muoversi in questa zona di Avezzano. “Se c’era il cane di uno di noi? Se c’era il gatto di uno di noi in quella situazione? O un bambino? O un adulto? Sicuramente si sarebbero attivati subito.. invece per un povero gatto che purtroppo o per fortuna non è di nessuno, nessuno si smuove! Succede sempre così” continua nella sua segnalazione la cittadina.

LEGGI ANCHE

Pitbull aggredisce un cane al guinzaglio ad Avezzano

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti