Spacciavano cocaina, eroina e crack tra Avezzano e Capistrello: in nove finiscono davanti al Gup

|
|

Avezzano – Nove persone dovranno comparire il prossimo 2 dicembre davanti al Gup del tribunale di Avezzano, Maria Proia, per rispondere del reato di spaccio di stupefacenti. Si tratta di sette avezzanesi, di un 67enne residente a Capistrello e di un cittadino marocchino.

I fatti risalgono al 2017 e al 2018. Lo spaccio avveniva tra Avezzano e Capistrello, mentre le dosi di droga, già pronte per la successiva vendita, venivano reperite tra Tivoli e Roma. Decine le cessioni di cocaina, eroina, crack, ma anche di flaconcini di “metadone cloridrato molteni”, che gli inquirenti sono riusciti a documentare.

Nell’abitazione di uno degli indagati, i militari hanno rinvenuto sei dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Titolare del procedimento è il PM Maurizio Maria Cerrato. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Mario Del Pretaro, Attilio Macchia, Stefania D’Ignazio, Roberto Verdecchia, Moreno Persia, Giovanni Fracassi e Alessandro Felli.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti