Domani l’ultimo saluto a Regina Palleschi, scomparsa a soli 44 anni

Capistrello – Saranno celebrati domani, mercoledì 23 marzo, alle 15.30, nella chiesa di San Giuseppe, i funerali di Regina Palleschi, 44 anni. La donna, da qualche tempo, combatteva contro un brutta malattia. Si è spenta lo scorso 17 marzo nella clinica Di Lorenzo dove era ricoverata.

I funerali, inizialmente fissati per sabato 19 marzo, erano poi stati rinviati a data da destinarsi. Dopo l’esposto presentato dal marito, la Procura aveva, infatti, bloccato le esequie e disposto l’esame autoptico, eseguito ieri pomeriggio all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. Sulla vicenda la Procura ha aperto un’inchiesta. Titolare del fascicolo è il PM Elisabetta Labanti.

Regina Palleschi, descritta da tutti come una persona discreta e riservata, lavorava come commessa in un noto negozio di abbigliamento di Avezzano. Lascia un figlio di 13 anni, il marito, i genitori e un fratello.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi