Ripulita l’antica Fonte di Follonica a Massa d’Albe, lungo il Cammino dei Briganti

Ripulita l'antica Fonte di Follonica a Massa d'Albe
||||

Massa d’Albe – Il Comune di Massa d’Albe, con i suoi operatori, ha provveduto a ripulire l’antica struttura, risalente all’epoca romana, denominata la Fonte di Follonica. Erbacce e sterpaglie sono state eliminate e il luogo è tornato al suo originario splendore, mostrando elementi strutturali molto preziosi.

L’antica Fonte di Follonica, tra l’altro, è un luogo di grande interesse storico e naturalistico situato lungo il Cammino dei Briganti, un percorso circolare che attraversa le strade utilizzate dai briganti della Banda di Cartore per sfuggire ai Sabaudi. La sesta tappa del Cammino dei Briganti inizia da Massa d’Albe e raggiunge Scurcola Marsicana.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi