Alessandro Marcangeli è il nuovo Sindaco di Carsoli

Alessandro Marcangeli è il nuovo Sindaco di Carsoli

Carsoli – Le elezioni comunali 2025 a Carsoli hanno visto un chiaro vincitore: Alessandro Marcangeli. Con la sua lista “Amare Carsoli“, l’avvocato ha ottenuto il 58,61% dei voti, pari a 1825 preferenze, conquistando così la poltrona di primo cittadino.

Questo risultato gli ha permesso di guadagnare ben 8 seggi in Consiglio comunale, a fronte dei 4 seggi che sono stati assegnati alla sua principale avversaria, Velia Nazzarro, sindaco uscente e candidata con la lista “Scelgo Carsoli“.

La sfida tra Marcangeli e Nazzarro si è rivelata piuttosto combattuta, ma alla fine il nuovo sindaco ha prevalso con un margine significativo.

Nazzarro ha ottenuto 1289 voti, pari al 41,39%, confermando comunque una solida base di consensi tra i cittadini, ma non sufficiente per difendere la sua carica.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Onelio Liberatore

Casa Funeraria Rossi

Angela Fusco

Casa Funeraria Rossi

Onelio Liberatore

Casa Funeraria Rossi

Angela Fusco

Casa Funeraria Rossi

Giancarlo Asci

Redazione contenuti

Maria Silvi

Casa Funeraria Rossi