Avezzano – Un gesto vile e inspiegabile ha colpito la sede della società Foce Avezzano. Ignoti si sono introdotti con la forza nei locali, rompendo la catena d’ingresso e utilizzando anche un piccone per farsi strada all’interno della struttura. Una volta dentro, hanno lasciato tutto a soqquadro, causando danni e disordine.
A denunciare l’accaduto è stata la stessa società attraverso un post su Facebook, in cui si legge tutta l’amarezza per quanto successo: “Mai avrei immaginato di scrivere un post del genere. La rovina di questo mondo è la gente che pensa di essere furba. No comment.”
Il post ha subito raccolto numerosi commenti di solidarietà e indignazione. In tanti hanno sottolineato come, dietro realtà come la Foce Avezzano, ci siano sacrifici, passione e impegno, spesso volti a offrire ai giovani alternative sane e costruttive. “La solita gente che nemmeno lontanamente è a conoscenza dei sacrifici e la vocazione spesi per portare avanti progetti fondamentalmente ludici e volti a togliere ragazzi dalla strada,” scrive un utente. E ancora: “Purtroppo viviamo in un paese marcio e sarà sempre peggio. Gente disperata che si attacca al nulla pur di rimediare qualche misero euro. Solidarietà a voi.”
In tanti hanno voluto condannare con fermezza l’episodio, auspicando che i responsabili vengano presto identificati. Il gesto, oltre a danneggiare una struttura, colpisce il cuore di un’iniziativa sociale e sportiva che rappresenta un punto di riferimento per il territorio.
Sul posto i carabinieri








