L’ex calciatore di serie A Damiano Zanon denuncia il furto della sua auto e accusa un’officina di Avezzano che però nega ogni coinvolgimento

Avezzano – Un Natale amaro per Damiano Zanon, ex calciatore di Serie A e ora ristoratore, che denuncia il furto della sua Range Rover Sport, affidata a un meccanico per una riparazione. La vicenda, che si è trasformata in un giallo, ha portato l’ex atleta a sporgere denuncia, ma dall’officina su cui Zanon farebbe ricadere la responsabilità giungono smentite.

Zanon racconta di aver consegnato la sua auto a un meccanico il 5 dicembre per risolvere un problema alla turbina. Dopo alcuni giorni, non ricevendo notizie, ha contattato il meccanico, scoprendo che il veicolo era stato rubato. Tuttavia, l’officina indicata dal calciatore, tramite i suoi legali, gli avvocati Luca e Pasquale Motta, respinge ogni responsabilità, affermando di non essere mai entrata in possesso del veicolo.

“L’auto non è mai stata portata presso la nostra struttura ed, infatti, il signor Zanon non è in grado di esibire alcuna ricevuta di accettazione cliente, prova che il veicolo non è mai stato registrato presso di noi. Sembra che l’auto sia stata affidata a un meccanico esterno, che non ha mai completato la consegna”.

Un altro dettaglio che complica la vicenda è l’assenza di copertura assicurativa per il veicolo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti