San Benedetto dei Marsi – Nella giornata di ieri, presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto dei Marsi, si è tenuto il Consiglio Direttivo della LND (Lega Nazionale Dilettanti) Abruzzo. Presenti, oltre al presidente Ezio Memmo, anche il vicepresidente FIGC, Daniele Ortolano, e il coordinatore SGS Abruzzo, Emidio Sabatini.
Il presidente Memmo ha quindi condiviso una nota in merito: “Un ringraziamento particolare al sindaco Antonio Cerasani, al consigliere Giovanni Sorgi, alle società cittadine, alla famiglia Cerasani per la splendida accoglienza, ospitalità e attenzione“.
E ha concluso: “Stare vicino alle società vuol dire anche visitare i territori che compongono la nostra Regione, per questo abbiamo fortemente voluto fin dall’inizio del nostro mandato tenere Consigli Direttivi itineranti. Ieri a San Benedetto dei Marsi abbiamo onorato un’area importante del nostro Abruzzo, dove militano società molto attive sia in termini agonistici che nel sociale. Sono queste le realtà che vogliamo valorizzare, che danno lustro al nostro calcio“.