Rapina e accoltellamento in centro a Pescara: fermato il 18enne

Pescara – Un giovane di 21 anni, di origini brasiliane ma residente in provincia di Pescara, è stato ferito a coltellate in pieno centro città. L’aggressione è avvenuta in via Parini, a pochi passi da Piazza Salotto, nel pomeriggio di ieri.

Il 18enne tunisino dopo aver colpito il giovane alla schiena per rubare il borsello è fuggito, ma la sua corsa è durata solo mezz’ora. La Squadra Mobile, che ha utilizzato le telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei presenti per rintracciarlo, ha arrestato il sospetto nei pressi del Terminal Bus di Pescara.

Il 21enne, che è stato soccorso immediatamente dai passanti e dai commercianti, ha ricevuto assistenza e è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi, e la ferita alla schiena è risultata lieve.
L’arma utilizzata nell’aggressione è stata ritrovata e sequestrata poco distante dal luogo del crimine, e attualmente è sotto esame della Scientifica.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi