Successo per la Terza Edizione di “BirriAmo” a Castellafiume

“BirriAmo” a Castellafiume
“BirriAmo” a Castellafiume

Castellafiume Sabato 29 giugno, Castellafiume ha ospitato la terza edizione di “BirriAmo”, una serata che ha saputo coniugare divertimento, musica e tradizione. L’evento è stato un successo, attirando un gran numero di partecipanti di tutte le età.

La serata è stata animata dalle coinvolgenti note delle band live Amnesia e Arizona .
Non solo musica, ma anche un’ampia offerta gastronomica grazie agli stand di street food, che hanno deliziato i presenti con una varietà di specialità culinarie.
L’animazione per i più piccoli e il toro meccanico hanno rappresentato un’attrazione irresistibile, garantendo divertimento e risate.

La presidente della Pro Loco, Nadia Bussi, ha espresso la sua soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento: “Per noi, la Pro Loco rappresenta una tappa importante del nostro programma di accoglienza. Sabato uomini e donne di buona volontà hanno lavorato instancabilmente per la nostra comunità. Quello che ci ha sorpreso è stata la grande partecipazione dei giovani del territorio e la presenza di tanti loro amici. Non potevamo iniziare la programmazione estiva in modo migliore.”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi