Pescasseroli: i vincitori della gara sociale di salto ad ostacoli del ‘Centro Ippico Vallecupa’

Pescasseroli – Sabato 18 e Domenica 19 Novembre 2017 si è tenuta a Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, presso il Centro Ippico Vallecupa, una gara sociale di salto degli ostacoli, riservata ai bambini tesserati presso il centro ippico.

La gara si è svolta in una struttura coperta con le seguenti categorie:Gimcana pony (bambini di 5anni); Un percorso corridoi e slalom fatto da otto elementi; Barriere cavalli percorso costituito da barriere a terra al trotto; Barriere jump percorso costituito da barriere a terra e piccoli salti; BP 60 percorso costituito da 8salti da 60 cm; BP 50 percorso costituito da 8salti da 50cm; BP 30 percorso costituito da 6 salti da 30 cm.

I ragazzi sono stati valutati da una giuria competente costituita da un istrutore di III livello dell’Accademia Italiana Sport Equestri. Alla fine dell’evento si è tenuta una premiazione con coppe, coccarde e medaglie per tutti i partecipanti. A tal proposito, ecco i nominativi dei vincitori nelle varie categorie, forniti dagli organizzatori della gara:

cat. Gimcana pony Anna Maria D. M.; Barriere jump Ugo D.M. BP 30 Aurora T.; BP 40 Giulia M.; BP 50 Francesca D.A.; BP 60 Nicolò T. Categoria Equitation Giorgia T.; Miglior Binomio in Assoluto Carmen P. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi