Realtà O-Scena: la tourneé con il musical La Bella e la Bestia

Avezzano. Una stagione estiva all’insegna del successo per la Compagnia Teatrale Realtà O-Scena che partendo dal sold out del Teatro dei Marsi di Avezzano e le sale piene dei Teatri di Civitella Roveto e Cerchio in questi giorni sta portando lo spettacolo “La Bella e la Bestia” in diverse piazze.

Cepagatti e Celano sono state le ultime location del Musical che ha incantato grandi e piccoli. Alcuni giorni di pausa dividono la Compagnia teatrale dal prossimo appuntamento che sarà il 19 Agosto a Forme; chi ancora non ha avuto la possibilità di godersi “La Bella e la Bestia” potrà farlo inoltre il 21 Agosto al Parco ARSSA di Avezzano e per finire nell’ambito del prestigioso Festival Internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo il 24 Agosto nel Parco della Rimembranza.

Una tourneè estiva carica di impegni che la Compagnia Realtà O-Scena affronta con professionalità e allegria; un gruppo composito che tra attori, ballerini, cantanti, tecnici e personale di scena ha un’età media davvero bassa. Le soddisfazioni che il Musical la Bella e la Bestia ha regalato alla Compagnia Realtà O-Scena sono state tante e con le prossime date si punta a chiudere la stagione in bellezza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi