Angizia Luco, l’avvio dell’era-Favoriti è da sogno: secondo posto solitario!

La squadra del giovane scrittore marsicano si è portata, con il successo sul Tornimparte, al secondo posto del Girone A di Promozione. Un avvio di stagione così, a Luco dei Marsi, non si vedeva davvero da tempo.

L’Angizia del nuovo, giovane presidente Omar Favoriti si sta confermando di giornata in giornata come una delle squadre più forti e soprattutto spettacolari del Girone A di Promozione: con il successo di oggi per 5-1 sul Tornimparte, infatti, il club luchese si è portato al secondo posto solitario del raggruppamento, a due sole settimane dallo scontro diretto con il Castelnuovo capolista. Sulle ali di un tridente da favola (composto da Margagliotti, giocatore di altra categoria, oltre che dagli eccellenti Briciu e Di Girolamo), la squadra di mister Giordani rappresenta il migliore attacco del girone grazie alle sedici reti messe a segno in sette giornate.

Numeri da capogiro che fanno ancora più impressione se si considera, ancora una volta, che la squadra è stata costruita dal giovane Favoriti e dal suo staff in appena venti giorni: rapidità di esecuzione e competenza, dunque, che hanno instradato uno dei progetti calcistici più interessanti dell’intera Regione sul percorso migliore. Così, mentre l’Angizia ed il suo pubblico continuano a cementarsi ed a stupire di domenica in domenica, crescono le prospettive intorno al fenomeno sportivo locale: tra un occhio di riguardo ai più giovani ed una progettualità che sembra non porsi limiti, non resta che accomodarsi ed attendere i prossimi sviluppi di una stagione bella ed emozionante… come soltanto le cose inattese sanno essere davvero.

Il Tabellino Angizia Luco – Tornimparte 5-1 (3’ p.t. autogol, 4’ s.t. Di Girolamo, 7’ s.t. Zangari, 40’ s.t. Briciu, 45’ +1’ s.t. Margagliotti (A) – 31’ p.t. Miocchi M. (T))Angizia Luco: D’Innocenzo, Ciocci, Ranieri (41’ s.t.
Farouk), Cinquegrana (43’ s.t. Di Battista), Paris, Ciaprini, Briciu, Zangari, Di Girolamo (43’ s.t. Angelucci), Margagliotti, D’Aurelio (24’ s.t. Shero). A disposizione: Biancone, Di Giamberardino, Venditti R., Micocci, Giommo.
Allenatore: sig.Gianluca Giordani. ASD Tornimparte 2002: Venditti D., Pesce, Renzetti, Miochi M., Mattei, Padovani, Veliju, Cicchetti, Ciuffetelli (26’ s.t. Miocchi A.), Rocci (26’ s.t. Cremonte), D’Agostino. A disposizione: Bafile Mar., Trawally, Nuvolone, Bafile Mat., Viscolo, Ceselli, Di Battista. Allenatore: sig.
Giampaolo Ciccozzi. Arbitro: sig. Mauro Iannella di L’AquilaAssistenti: sig.ri Morelli e Giammarino di PescaraAmmoniti: Cinquegrana e Briciu (A) – Miocchi M. (T) Recupero: 1’ p.t. – 3’ s.t.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti