Pronti… via!!! Si parte con la Stracittadina di Avezzano

Avezzano – Ci siamo, tutto pronto per la 6^ edizione della Stracittadina di Avezzano che si correrà domenica 13 maggio con ritrovo e partenza da Piazza Risorgimento.
E come da tradizione, un gruppo di Runners, società organizzatrice dell’evento, si è ritrovata ieri pomeriggio per inaugurare la t-shirt tecnica che gli atleti troveranno nel pacco gara; indossata la maglia, si è partiti per il tradizionale ebeneaugurante giro di ricognizione del percorso, di circa 3 km, che si snoderà per le vie del centro di Avezzano lungo via Marconi, Piazza Torlonia, Via Mazzini, ViaMonte Velino, Via Garibaldi ed infine Via Corradini.
Sono attesi per la manifestazione più di 200 atleti provenienti da tutta la regione che onoreranno con la loro presenza il ricordo del piccolo Pietro Lisciani e di Remo De Angelis, ideaotore  della manifestazione.
Prevista, oltre alla gara competitiva inserita nel circuito Corrilabruzzo, anche una camminata non competitiva di 5 km. A domani e come sempre…. buona corsa!

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi