63 imprenditori donano pulmino ai ragazzi con disabilità del centro Peter Pan

Celano – 63 imprenditori hanno donato un pulmino ai ragazzi del centro Peter Pan che si rivolge a persone con disabilità e si pone come struttura di appoggio e sostegno alla famiglia offrendo spazi educativi, riabilitativi, assistenziali e ricreativi. “Essere diversi – scrive il sindaco di Celano Settimio Santilli – fa parte della natura umana. La qualità di una città si identifica soprattutto nella capacità di migliorare la vita dei cittadini più fragili e bisognosi.

Alla fine ciò che rimane nella vita ed oltre quella terrena, è l’attitudine a far del bene e ad amare il prossimo. Grazie di cuore a tutti i 63 imprenditori che hanno fatto si che i nostri ragazzi del centro Peter Pan possano godere di un nuovo pulmino per il trasporto. Fare solidarietà concreta, fa star bene nel cuore e nell’anima e voi ne siete stati l’emblema e l’esempio più bello per la nostra città.

Grazie alla tenacia, alla caparbietà e al cuore grande del consigliere Divina Cavasinni e di Silvia Morelli che hanno fatto si col loro impegno che questa splendida iniziativa diventasse realtà, insieme alla PMG Italia”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi