4 milioni di euro per sistemare la SP 63 Simbruina. Sindaco Ciciotti: “un grande risultato”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Con grande soddisfazione Francesco Ciciotti, sindaco di Capistrello, annuncia che nella mattinata di oggi, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha annunciato l’erogazione di un finanziamento di 4 milioni di euro da destinare a lavori di sistemazione della strada provinciale 63 Simbruina.

Questa strada, come molti sanno, è lunga circa trenta chilometri e collega il paese marsicano di Capistrello alla località turistica di Campo Staffi, nel comune di Filettino, in provincia di Frosinone. Il suo nome deriva da quello degli omonimi monti situati al confine tra Abruzzo e Lazio.

Un grande risultato ottenuto grazie alla tenacia ed alla perseveranza di questa amministrazione” scrive Ciciotti “e grazie al rispetto degli impegni assunti dal Presidente Marsilio e dalla Giunta Regionale durante la recente visita nel nostro Comune“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di