4 atleti del Team Centro Italia Nuoto al Trofeo nazionale delle regioni

Avezzano – Orgoglio e soddisfazione per il TEAM CENTRO ITALIA . Sono stati convocati con la rappresentativa regionale ben 4 atleti del TEAM CENTRO ITALIA tra i migliori 10 nuotatori esordienti della regione. Gli atleti guidati dal coach Francesco Ulto andranno a rappresentare l’Abruzzo il prossimo sabato 24 e domenica 25 giugno al trofeo delle regioni esordienti A a Scanzano Jonico (MT), manifestazione a carattere nazionale dove si vanno a sfidare tutte le regioni d’Italia. Ogni regione schiererà una formazione di 10 atleti, 5 maschi e 5 femmine.

Gli atleti convocati del TEAM CENTRO ITALIA sono : Elisa Di Ruscio che gareggerà sui 100-200 rana, 200 misti e la staffetta 4×100 mista nella frazione rana. Ginevra Ballarini sui 100 stile e le staffette 4×100 mista e 4×100 stile. Andrea D’Angelo sui 200 misti,200 dorso e le staffette 4×100 mista nella frazione dorso. Pasquale Fosca sui 200 stile e la staffetta 4×100 stile. Soddisfatto  il coach Ulto per la convocazione degli  atleti in rappresentativa regionale e sarà proprio lui che accompagnerà il team abruzzese  come tecnico al trofeo delle regioni. “Complimenti da parte della società e di tutto lo staff del Centro Italia Nuoto al coach e agli atleti per questo splendido traguardo. In bocca al lupo a tutti gli atleti.”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi