12 medaglie per il Team Centro Italia al Trofeo di Riccione



Avezzano – Si è concluso domenica 13 giugno, in una giornata calda e assolata, il trofeo intitolato a Italo Nicoletti nella splendida piscina comunale dello Stadio del Nuoto di Riccione.

I nuotatori del Team di Andrea Caldarelli, coadiuvato da Riccardo Rossi, hanno partecipato a questa manifestazione della durata di tre giorni pieni di sorrisi, entusiasmo, passione, ottimi riscontri cronometrici e tornati a casa con in tasca 12 medaglie e un meritatissimo 7^ posto in classifica.

Ottime prestazioni sono arrivate da Anselmi Gianfranco oro nei 400misti, Federico Iannicca bronzo nei 1500m sl, argento nei 200m st, oro negli 800m Sl e argento nei 400m sl, Vicaretti Antonella oro nei 50m stile e bronzo nei 100m stile, Chiaversoli Mirko argento nei 100m stile, nei 50m stile e nei 100m farfalla, Di Berardino Mario bronzo nei 100mt stile e argento nei 200 sl.

A brillare sono stati tutti Anselmi  Martina, Cianfaglione Carola, Sabatini Aide, Di Berardino Mario, Iacomini Mariagiulia, Nazzicone Denise, Di Pancrazio Ginevra, Iacomini Chiara, Vicaretti Antonella, Anselmi Gianfranco, Chiaversoli Mirko, Piacente Andrea, Zugaro Daniele, Bianchi Alessandro, Iacomini Romano, Iannicca Federico, Mancini Jacopo, Morelli Cesare e Angelica Di Berardino.

Tra le buone prestazioni si segnalano inoltre che  87 sono state le società iscritte che hanno preso parte a questo Prestigioso trofeo, provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia comprese Sardegna, Sicilia e provincia autonoma di Bolzano, il Team Marsicano si è piazzato al 7 posto. 

Soddisfatti i tecnici e la tutta la società. Ora Avanti tutta Team!