100 mascherine FFP2 in dono alla RSA INI di Canistro da parte della comunità Canistro Superiore e l’Associazione DONNE 2000

Canistro – Centro mascherine FFP2 donate alla RSA INI di Canistro. Questa è la lodevole iniziativa del sig. Efisio di Giuseppe, della comunità di Canistro Superiore e dell’Associazione socio-culturale DONNE 2000.

Luisa Lavarone, la caposala della struttura sanitaria, ha voluto pubblicamente ringraziare con un post su Facebook gli autori della donazione.

È con immenso piacere che oggi, in qualità di Caposala della RSA INI di Canistro insieme a tutto il Mio Personale, mi trovo a ringraziare nella persona del Sig. EFISIO DI GIUSEPPE la piccola Comunità di CANISTRO SUPERIORE e l’Ass. DONNE 2000 per il Grande e Lodevole gesto fatto nei confronti del mio reparto, regalandoci 100 mascherine FFP2. Solo chi è estremamente sensibile è capace di tali gesti, stiamo combattendo la nostra battaglia con ottimi risultati e con la promessa di continuare a lottare e lavorare con professionalità per garantire il benessere dei nostri ospiti e di tutti noi…GRAZIE di cuore”.

Un bellissimo gesto di solidarietà verso una struttura che ospita e cura le persone anziane, vittime ideali del Covid-19, dove è fondamentale l’utilizzo delle mascherine FFP2, le più indicate per chi opera in ambito sanitario, per evitare il diffondersi del contagio.