Canistro – Centro mascherine FFP2 donate alla RSA INI di Canistro. Questa è la lodevole iniziativa del sig. Efisio di Giuseppe, della comunità di Canistro Superiore e dell’Associazione socio-culturale DONNE 2000.
Luisa Lavarone, la caposala della struttura sanitaria, ha voluto pubblicamente ringraziare con un post su Facebook gli autori della donazione.
“È con immenso piacere che oggi, in qualità di Caposala della RSA INI di Canistro insieme a tutto il Mio Personale, mi trovo a ringraziare nella persona del Sig. EFISIO DI GIUSEPPE la piccola Comunità di CANISTRO SUPERIORE e l’Ass. DONNE 2000 per il Grande e Lodevole gesto fatto nei confronti del mio reparto, regalandoci 100 mascherine FFP2. Solo chi è estremamente sensibile è capace di tali gesti, stiamo combattendo la nostra battaglia con ottimi risultati e con la promessa di continuare a lottare e lavorare con professionalità per garantire il benessere dei nostri ospiti e di tutti noi…GRAZIE di cuore”.
Un bellissimo gesto di solidarietà verso una struttura che ospita e cura le persone anziane, vittime ideali del Covid-19, dove è fondamentale l’utilizzo delle mascherine FFP2, le più indicate per chi opera in ambito sanitario, per evitare il diffondersi del contagio.