Zozzoni di ferragosto a Cerchio, il sindaco Tedeschi, “ragazzi oggi andate pulire tutto”



Cerchio – Una Richiesta decisa quella del sindaco Gianfranco Tedeschi rivolta ai “ragazzi” che ieri hanno festeggiato il ferragosto nella zona Trinità di Rocco – Area attrezzata.

Cosi l’appello del sindaco:

“Ieri 15 Agosto per ospitare le tante persone che frequentano questa bellissima località ed in particolare i nostri ragazzi ho disposto di tenere aperti i due chalet ed il locale di sopra adibito a servizi igienici .

Ieri i nostri operatori sono andati più volte a verificare se ci fossero situazioni strane . Anche io personalmente sono andato verso le 19,30 e ancora erano presenti molti ragazzi del nostro paese .

È evidente che noi abbiamo fiducia in loro ma credo che sia inaccettabile permettere che si possa essere così “distratti” da rendere quel luogo uno immondezzaio senza nessun rispetto ..

Cari ragazzi eravate in tanti e non andiamo alla ricerca di “chi e come”. Io sono stato lì e gran parte vi conosco …. PER CUI VI CHIEDO DI ANDARE OGGI POMERIGGIO E PULIRE TUTTO perché quel luogo va rispettato e curato da tutti ..”

Domani verificheremo.