Zeppole di San Giuseppe donate all’Ospedale Civile di Avezzano

Avezzano – Un dolce omaggio è stato consegnato ieri pomeriggio all’Ospedale Civile di Avezzano per gli operatori sanitari del nosocomio.

Diverse confezioni di zeppole di San Giuseppe (120 pezzi) sono state donate da Cake Art di Simona Lombardi che, insieme a suo marito Francesco Marianetti, ha pensato di dare un piccolo segnale di vicinanza e solidarietà a tutti coloro che lavorano all’Ospedale e che, in questa drammatica situazione, combattono ogni giorno contro il coronavirus.

Abbiamo deciso di non lavorare il giorno di San Giuseppe neppure con consegna a domicilio” ci confida la pasticcera Simona Lombardi “abbiamo pensato però che dovevamo fare qualcosa per le persone che ce la stanno mettendo tutta per aiutarci. Di nostra iniziativa abbiamo preparato delle zeppoline e le abbiamo consegnate in ospedale. Mi hanno riferito che sono state consegnate ai reparti di malattie infettive, rianimazione, pronto soccorso e vigilanza. Un piccolo pensiero che forse è servito a tirare su il morale alle persone che stanno rischiando la loro vita e quella delle loro famiglie. Spero che apra la mente e i cuori di tutti noi.”