Yoox l’economia corre online ed è fashion



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Crescono i colossi economici del web, tra tutti non si può non notare Yoox, un e-retail che piace tanto agli abruzzesi. Yoox è una realtà in crescita costante, tant’è vero che ogni anno ha una crescita media del 17-20%, dati che fanno ben sperare e che hanno portato l’azienda a posizionarsi bene persino in Borsa.

Prodotti di lusso e di alta gamma che piacciono ai clienti sono diventati il volano di una realtà economica che può diventare un punto di forza europeo. La visione di Yoox è internazionale ma lo stile è quasi tutto italiano. Capi di alta moda solitamente inarrivabili firmati da brand di prestigio come Valentino, Micheal Kors o Stella McCartney, su Yoox vengono offerti a ottimi prezzi anche grazie ai diversi codici sconto Yoox offerti da Piucodicisconto.

Ma Yoox non è solo un luogo dove spender soldi bensì può essere una realtà dove iniziare a lavorare. Gli head hunter di Yoox sono sempre a caccia di nuovi profili ed è questo il momento giusto per i giovani abruzzesi che vogliono conoscere una realtà forte e solida e farne parte.

Ricercatissimi sono i Corporate Functions che hanno lo scopo di porre l’azienda nelle migliori condizioni per favorire lo sviluppo. Non mancano poi le posizioni aperte per persone capaci di dedicarsi al Buying & Merchandising per la creazione di un assortimento corrispondente. Così come si può puntare su ruoli come quelli dell’Art & Creative che andranno a curare l’immagine, l’identità e dello stile di Yoox. Infine non possono mancare copy e content creator, in grado di realizzare testi e contenuti divertenti, inusuali e virali.

Tante altre posizioni aperte come quelle  di Marketing, Digital Production, Operations & Logistics, Technology, Internships & Graduate Programmes. Dove ci si candida? Ma è semplice: nella sezione lavoro del sito aziendale.




Lascia un commento