“Yoga con Gioia” prima rassegna di Yoga Tradizionale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – Gioia dei Marsi -Primo appuntamento di “Yoga con ‘Gioia’, Rassegna di Yoga Tradizionale”, che si terrà a Gioia Dei Marsi, domenica 7 Luglio 2019, alle ore 18:00, presso il Centro Culturale “G. Moretti”. Rassegna di Yoga Tradizionale, ciclo di Lectio Magistralis, Conferenze e Lezioni teorico-pratiche di yoga tradizionale, condotte da maestri e insegnanti nazionali e internazionali degli antichi lignaggi yogici.

La conferenza è organizzata dal Centro Yoga Namasté asd di Gioia Dei Marsi, con il Patrocinio morale dell’European Yoga Federation, diretto dal Maestro Mahamaṇḍaleśvara Swāmi Sūryānanda Sarasvatī Amadio Bianchi,  la Pro Loco e il Comune di Gioia dei Marsi. La conferenza teorico-pratica sullo yoga sarà tenuta da Yogācārya Śrīvidyā Upāsaka Mahamaṇḍaleśvara Svāmi Śivānanda  Sarasvatī , Presidente del Surya Chandra Yog Ashram di Roma, Segretario Generale della Global Yoga Alliance di Delhi e Segretario in Europa dell’Universal Sanatan Dharma  Foundation di Delhi.

Programma:

Saluto delle autorità comunali; Lectio Magistralis e pratica di yoga del Maestro Svāmi Śivānanda  Sarasvatī; condivisione e dibattito con il pubblico presente in sala.

Modera e coordina Yoga Śiromaṇi Śiromaṇi Sarasvatī Graziella Di Salvatore, di Casali di Aschi, insegnante tradizionale di yoga  e Presidente del Centro Yoga Namastè asd di Gioia Dei Marsi, con corsi collettivi di yoga nella Marsica a : Gioia Dei Marsi, San Benedetto, Pescasseroli e Avezzano.

Dopo la conferenza è prevista la possibilità di partecipare a una cena auto-finanziata in compagnia del maestro, previa anticipata prenotazione e, per chi avesse necessità è previsto anche un eventuale pernottamento in un hotel convenzionato (anch’esso con prenotazione).

Per tutte le informazioni contattare il numero 338-5240196. La cena si terrà a San Benedetto dei Marsi, nella Pizzeria Acquaria, il costo è di 14 euro a persona e comprende: 1 pizza a scelta (escluse le speciali), acqua e una bibita, una cialda gelato oppure in alternativa una porzione di frutta (E.G.).