“Yoga con Gioia” prima rassegna di Yoga Tradizionale


Gioia dei Marsi – Gioia dei Marsi -Primo appuntamento di “Yoga con ‘Gioia’, Rassegna di Yoga Tradizionale”, che si terrà a Gioia Dei Marsi, domenica 7 Luglio 2019, alle ore 18:00, presso il Centro Culturale “G. Moretti”. Rassegna di Yoga Tradizionale, ciclo di Lectio Magistralis, Conferenze e Lezioni teorico-pratiche di yoga tradizionale, condotte da maestri e insegnanti nazionali e internazionali degli antichi lignaggi yogici.

La conferenza è organizzata dal Centro Yoga Namasté asd di Gioia Dei Marsi, con il Patrocinio morale dell’European Yoga Federation, diretto dal Maestro Mahamaṇḍaleśvara Swāmi Sūryānanda Sarasvatī Amadio Bianchi,  la Pro Loco e il Comune di Gioia dei Marsi. La conferenza teorico-pratica sullo yoga sarà tenuta da Yogācārya Śrīvidyā Upāsaka Mahamaṇḍaleśvara Svāmi Śivānanda  Sarasvatī , Presidente del Surya Chandra Yog Ashram di Roma, Segretario Generale della Global Yoga Alliance di Delhi e Segretario in Europa dell’Universal Sanatan Dharma  Foundation di Delhi.

Programma:

Saluto delle autorità comunali; Lectio Magistralis e pratica di yoga del Maestro Svāmi Śivānanda  Sarasvatī; condivisione e dibattito con il pubblico presente in sala.

Modera e coordina Yoga Śiromaṇi Śiromaṇi Sarasvatī Graziella Di Salvatore, di Casali di Aschi, insegnante tradizionale di yoga  e Presidente del Centro Yoga Namastè asd di Gioia Dei Marsi, con corsi collettivi di yoga nella Marsica a : Gioia Dei Marsi, San Benedetto, Pescasseroli e Avezzano.

Dopo la conferenza è prevista la possibilità di partecipare a una cena auto-finanziata in compagnia del maestro, previa anticipata prenotazione e, per chi avesse necessità è previsto anche un eventuale pernottamento in un hotel convenzionato (anch’esso con prenotazione).

Per tutte le informazioni contattare il numero 338-5240196. La cena si terrà a San Benedetto dei Marsi, nella Pizzeria Acquaria, il costo è di 14 euro a persona e comprende: 1 pizza a scelta (escluse le speciali), acqua e una bibita, una cialda gelato oppure in alternativa una porzione di frutta (E.G.).


Invito alla lettura

Ultim'ora

Lino Guanciale a Collelongo con lo spettacolo teatrale “Fuggi la terra e l’onde”

Collelongo – Mercoledì 10 agosto, alle 21.30, in località Maiure, l’attore Lino Guanciale si esibirà con lo spettacolo teatrale “Fuggi la terra e l’onde”. Si tratta di uno spettacolo tra ...


Narrare la violenza tra cura, clinica e cultura, di Anna Maria Fantauzzi

Presentazione al teatro San Francesco di Pescina

Filippo è stato svegliato, il bambino parla risponde ai comandi e ricorda tutto

Pescina – I medici hanno svegliato Filippo, il bambino di 10 anni che aveva fatto un volo di 4 metri da un muretto nei pressi ...

Movida violenta: giovane colpito con una mazza da baseball

Scurcola Marsicana – Una giovane coppia è stata aggredita nella notte in un noto locale di Scurcola Marsicana. Stando al racconto di alcuni testimoni, una ...

Numeri oltre le aspettative per la XXV edizione della “Settimana Marsicana”  

Gran finale con gli studenti della Marsica rimandato causa maltempo