XVII Concerto di Natale: proventi alle Caritas di Rieti e Ascoli Piceno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano. Solidarietà con i territori colpiti dal sisma il 24 agosto scorso: la XVII edizione dell’evento Concerto di Natale, 14 e 15 dicembre in Cattedrale, rivolgerà lo sguardo ad iniziative sociali ideate dalle CARITAS delle Diocesi di Rieti ed Ascoli Piceno, impegnate nella difficile fase di ricostruzione e di ripresa delle attività umane e sociali, dopo la tragedia che ha sconvolto il Centro Italia, in particolare Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.
Tra le azioni della Caritas della Diocesi rietina rientrerà il sostegno alle piccole imprese del territorio; la Caritas di Ascoli Piceno si occuperà invece della costruzione di un centro aggregativo-scolastico di accoglienza ad Arquata del Tronto.
Un segnale importante di solidarietà voluto da Diocesi dei Marsi, Caritas parrocchiale San Bartolomeo e associazione Harmonia Novissima, con il sostegno del Comune di Avezzano, grazie ai proventi dell’evento più sentito ed atteso in città, che quest’anno avrà come protagonista lo storico cantautore e scrittore Francesco Guccini che nel corso di una lunghissima carriera ha sempre rivolto il suo impegno ad importanti cause di emergenza sociale.
Con la prima data già sold out, restano ancora 190 biglietti per la replica del 15 dicembre: la prevendita continua tutti i giorni sia al botteghino del Punto Informativo di C.so della libertà, sia presso bar Conca d’Oro, negozi Katherine b. e Dell’Olio, Tabaccherie Magagnini e Fasciani, ristorante Umami; inoltre sul circuito online www.diyticket.it



Lascia un commento