Avezzano – Il singolo nasce dalla collaborazione tra l’avezzanese Domenico Ciaffone e Vic Palminteri.
Ciaffone “Il nuovo singolo “Written In The Stars” è uscito ufficialmente in tutti i digital store, compreso iTunes e Spotify, il 23 marzo con l’etichetta discografica Smilax Publishing del Sig. Alberto Margheriti, a cui è stata affidata anche la sua distribuzione.
Una nuova collaborazione nata grazie all’amicizia con il produttore Palmez, Vic Palminteri. Proprio dal suo estro é nata Written In The Stars, è merito suo.
Vic ha iniziato a suonare alla fine degli anni ’80 in diversi club della Riviera diventando residente a Movida Jesolo, nel 1991. Nello stesso periodo, con un sampler, una M1 e lo storico Roland 909, mosse i suoi primi passi come produttore. I suoi primi dischi house sono stati “Desafinado” (UMM) e “Pump the jumpin” (record Irma) che hanno avuto successo a livello europeo. In seguito, molti altri progetti sono nati nella sua casa “Studiosospeso” a Feltre (Italia).
La sua caratteristica più interessante è la capacità di combinare suoni di club con idee che strizzano l’occhio alla musica pop. Ha collaborato con molti artisti famosi e remixer tra cui Gabry Ponte, Elin Lanton, William Naraine, Innaya Day, Flanders, Shena, Chelly, Dave Robertson, Jon Gurd, Robbie Rivera, Credric Gervais, Dj Gray. Tra i suoi pseudonimi ricordiamo gli ultimi progetti come “Victor Palmez” e “Dikko”, quindi un grande onore per me aver lavorato con un artista di questo calibro…
Palmez ed io abbiamo concentrato tutta la nostra passione e tutto il nostro amore per la musica, lavorando e dando vita a questo nuovo progetto.
La musica non ha confini, non ha barriere, non ha regole, uno scambio continuo di messaggi e comunicazioni.
Palmez ed io crediamo che la risposta sia sempre nelle stelle… tutto è scritto nelle stelle… a chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungerle…
“Il fascino e il mistero delle stelle che illuminano la notte: emblema del nostro destino e simbolo dei nostri desideri.”
Tra il passato e il presente scegliamo il futuro, ci affidiamo alle stelle confidando nei sogni… ecco il pensiero del nuovo singolo “Written In The Stars”.
L’importante oggi è credere ancora in tutte quelle cose che forse non ci sono più…
Si è aperto un nuovo capitolo con l’artista Palmez che si protrarrà anche in questo 2018″.