Written In The Stars il nuovo singolo di Domenico Ciaffone (video)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il singolo nasce dalla collaborazione tra l’avezzanese Domenico Ciaffone e Vic Palminteri.
Ciaffone  “Il nuovo singolo “Written In The Stars” è uscito ufficialmente in tutti i digital store, compreso iTunes e Spotify, il 23 marzo con l’etichetta discografica Smilax Publishing del Sig. Alberto Margheriti, a cui è stata affidata anche la sua distribuzione.
Una nuova collaborazione nata grazie all’amicizia con il produttore Palmez, Vic Palminteri. Proprio dal suo estro é nata Written In The Stars, è merito suo.
Vic ha iniziato a suonare alla fine degli anni ’80 in diversi club della Riviera diventando residente a Movida Jesolo, nel 1991. Nello stesso periodo, con un sampler, una M1 e lo storico Roland 909, mosse i suoi primi passi come produttore. I suoi primi dischi house sono stati “Desafinado” (UMM) e “Pump the jumpin” (record Irma) che hanno avuto successo a livello europeo. In seguito, molti altri progetti sono nati nella sua casa “Studiosospeso” a Feltre (Italia).
La sua caratteristica più interessante è la capacità di combinare suoni di club con idee che strizzano l’occhio alla musica pop. Ha collaborato con molti artisti famosi e remixer tra cui Gabry Ponte, Elin Lanton, William Naraine, Innaya Day, Flanders, Shena, Chelly, Dave Robertson, Jon Gurd, Robbie Rivera, Credric Gervais, Dj Gray. Tra i suoi pseudonimi ricordiamo gli ultimi progetti come “Victor Palmez” e “Dikko”, quindi un grande onore per me aver lavorato con un artista di questo calibro…
Palmez ed io abbiamo concentrato tutta la nostra passione e tutto il nostro amore per la musica, lavorando e dando vita a questo nuovo progetto.
La musica non ha confini, non ha barriere, non ha regole, uno scambio continuo di messaggi e comunicazioni.
Palmez ed io crediamo che la risposta sia sempre nelle stelle… tutto è scritto nelle stelle… a chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungerle…
“Il fascino e il mistero delle stelle che illuminano la notte: emblema del nostro destino e simbolo dei nostri desideri.”
Tra il passato e il presente scegliamo il futuro, ci affidiamo alle stelle confidando nei sogni… ecco il pensiero del nuovo singolo “Written In The Stars”.
L’importante  oggi è credere ancora in tutte quelle cose che forse non ci sono più…
Si è aperto un nuovo capitolo con l’artista Palmez che si protrarrà anche in questo  2018″.

 




Lascia un commento