Wild Card per l’avezzanese Di Nicola agli Internazionali di Tennis dell’Aquila



Al via la seconda edizione degli Internazionali di Tennis della Città dell’Aquila, Aterno Gas & Power Tennis Cup, organizzata da MEF tennis events, un importante torneo per il mondo del tennis si svolgerà al Circolo Tennis de L’Aquila, ed il marsicano Gianluca Di Nicola ne sarà protagonista.

La competizione, che fa parte del circuito ATP Challenger, prevede un montepremi di 55.000 dollari, richiamando così tennisti importanti da tutto il mondo.

Parteciperanno infatti campioni come l’ex numero 20 del mondo, il brasiliano Bellucci, l’ex numero 1 della categoria Juniores, Musetti, il giovane talento sedicenne Alcaraz Garcia, accompagnato dall’ex numero 1 al mondo e vincitore del Roland Garros nel 2003 Juan Carlos Ferrero e la testa di serie numero 1 del torneo, Martin, numero 136 al mondo attualmente.

Accanto a questi grandi nomi, una wild card (cioè l’invito che ricevono i tennisti a partecipare) è stata recapitata al talento avezzanese Gianluca Di Nicola.

Nella giornata di domenica 18 agosto, inoltre, Di Nicola e Musetti hanno inaugurato il nuovo campo centrale del circolo, con il taglio del nastro e scambi di esibizione.

Wild Card per l'avezzanese Di Nicola agli Internazionali di Tennis dell'Aquila

Il torneo si svolgerà dal 19 al 25 agosto e sarà un evento imperdibile per appassionati e curiosi.