WELLNESS WORKOUT, silent fitness e cammino nelle vie del centro storico a Pescasseroli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescasseroli – Fit5 Studio del movimento e il Sentiero del Qi, l’Associazione Sportiva Pescasseroli, l’Associazione Culturale Commercianti Centro Storico Pescasseroli, l’Associazione Albergatori e Operatori del P.N.A.L.M, con la collaborazione del Comune di Pescasseroli, tutti assieme, comunicano che il giorno sabato 14 luglio, a Pescasseroli, con ritrovo presso il centro anziani alle ore 17, inizio alle ore 17,30 e conclusione alle ore 19,30 con il frutta party per tutti i partecipanti, si svolgerà l’evento “WELLNESS WORKOUT, silent fitness e cammino nelle vie del centro storico”.

Una magica serata di sport, attività fisica, condivisione di emozioni e socializzazione, per tutti e tutte le età, da vivere tutti assieme percorrendo il centro cittadino, in una location emozionante e in un percorso variegato, ma percorribile da tutti, comodo e sicuro, utilizzando cuffie diramanti contemporaneamente musica, informazioni, curiosità ed eseguendo assieme cammini, andature ed esercizi fisici, alla portata di tutti. Un evento nuovo ed esclusivo nel suo genere, un  magico cocktail di benessere, movimento, attività fisica.

Il costo di partecipazione è di soli 10€ e comprende l’uso della cuffia, la sacca, la bottiglietta d’acqua, sorprese e frutta party finale.

I punti di prenotazione sono la Tabaccheria Claudia, in via della Chiesa, e la Bottega Faraglia sita in piazza Sant’Antonio. Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 3396331734 – 3480402642. Stefano Suriani

Per conto di Fit5 Studio del movimento e del Sentiero del Qi, dell’Associazione Sportiva Pescasseroli, dell’Associazione Culturale Commercianti Centro Storico Pescasseroli dell’Associazione Albergatori e Operatori del P.N.A.L.M

WELLNESS WORKOUT, silent fitness e cammino nelle vie del centro storico a Pescasseroli




Lascia un commento