Avezzano. Weekend ricco quello di sabato 24 e domenica 25 giugno, in cui la Pinguino Nuoto la
farà da protagonista con un tris di grandi appuntamenti.
La rappresentativa Abruzzese di Nuoto, categoria Esordienti, parteciperà ai Campionati Italiani Esordienti A che si terranno a Scanzano Jonico . La Pinguino Nuoto sarà presente con due atleti: Alessandro Bianchi e Thomas Urbano D’Allestro, accompagnati dai Tecnici Daniele Galliani e Samantha Di Sebastiano. Saranno presenti, sempre per la Pinguino Nuoto, anche il Consigliere Regionale Nazzareno Di Matteo e l’Allenatore Mario Paris.
Negli stessi giorni, la rappresentativa Abruzzese di Nuoto Sincronizzato parteciperà al “Tutti in Piscina 2017 Trofeo Nazionale Kinder Sport” con le atlete: Alice Casella, Ludovica Liberati, Sara Olivieri, Beatrice Caricola, Elisa De Michelis, Sofia Lucarelli accompagnate dall’Istruttrice Annamaria Di Iorio e dal Presidente della Società Daniela Sorge.
La squadra dei Master, infine, parteciperà ai Campionati Italiani Master che si terranno a Riccione. Saranno presenti: Andreetti Arianna, Colangelo Carla, Capannolo Domenico, Del Rosso Andrea, Lupi Andrea, Retico Alfredo accompagnati dall’Allenatore Orazi Alfredo.