Home Attualità Weekend di musica e festeggiamenti del Sacro Cuore a Celano: concerti di Francesco D’Aleo, Pierpaolo Pretelli e i Collage

Weekend di musica e festeggiamenti del Sacro Cuore a Celano: concerti di Francesco D’Aleo, Pierpaolo Pretelli e i Collage

A+A-
Reset

Celano si prepara per i festeggiamenti in onore del Sacro Cuore con un programma ricco di eventi, curato da Colangelo Management, che si terranno dal 14 al 16 giugno: tra concerti, partite della Nazionale Italiana sui maxi schermi e special guest, quest’anno il comitato feste ha voluto fare le cose in grande per regalare tre giorni di divertimento e spensieratezza per grandi e piccoli, senza mai dimenticare però la religiosità ed il culto della ricorrenza.

Venerdì 14 giugno, alle ore 21.30, aprirà i festeggiamenti il concerto del cantante neo melodico Francesco D’Aleo.

Sabato 15 giugno giornata ricca di eventi: si partirà alle 21.00 con il primo match di Euro 2024, Italia vs Albania, proiettato sul maxi schermo, per poi continuare la serata con un party tutto a tema anni ‘90.
Per concludere in bellezza, dalle 23.30 in poi, ci sarà il Dj Set di Pierpaolo Pretelli, ospite d’eccezione per la prima volta a Celano.

La giornata di domenica si aprirà con la santa messa alle ore 11.00, seguita dalla solenne processione seguendo il percorso tradizionale.
Alle ore 15.30 benedizione delle moto e subito dopo animazioni per i più piccoli, con zucchero filato, poc corn e tanti simpatici giochi!
Nella serata di domenica ci sarà il concerto dei Collage che chiuderà questa tre giorni di festeggiamenti.

Il comitato, nella persona del presidente Giovanni Ranalletta, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito affinché si potesse realizzare questa festività così sentita da tutto il popolo celanese.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri