“Wedding day”: pronti per il grande si?



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Morino – Domenica 02 dicembre, dalle ore 15, si terrà nella splendida cornice di “Villa Elena”, a Morino, l’esclusivo “Wedding Day”, una giornata ricca di idee e consigli dedicata ai futuri sposi.

L’evento, completamente gratuito, organizzato ed ideato da Rosella Andreetti (Mercury design), Roberta Volpe (R.V. Narratrice) e Rossana Fina(Floral Design), tre professioniste marsicane nel settore del Wedding, vuole dare l’opportunità ai futuri sposi di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l’organizzazione del loro matrimonio.

Appassionate di nozze e confetti abbiamo pensato alla nostra prima avventura e abbiamo organizzato l’evento Wedding Day, un salotto dedicato agli sposi”, affermano le tre organizzatrici. “Non sarà una fiera chiassosa e dispersiva bensì un itinerario armonioso e gentile dove i futuri sposi incontreranno selezionati specialisti delle nozze, pronti a dispensare consigli e suggerimenti per un matrimonio su misura. Abiti da sposa, partecipazioni e bomboniere, fedi e gioielli, torte creative, rum e sigari, con la partecipazione di uno specialista delle foto ed una narratrice di storie vere, un esperto per la bellezza dell’uomo e della donna, animato dalla musica di una cantante poliedrica, nella cornice di Villa Elena, tra i fiori della Floral Designer e un finale a sorpresa per la chiusura della serata. Un evento tutto al femminile curato dalla sensibilità e la determinazione delle donne a cui sarà un peccato mancare”.

Una giornata unica ed esclusiva dove sarà possibile incontrare i migliori professionisti marsicani del matrimonio in un contesto raffinato dove i futuri sposi potranno iniziare a dar forma ai propri sogni.

Un imperdibile appuntamento quindi per tutte le coppie in procinto di sposarsi ma anche una opportunità per chi ha in programma un diverso evento speciale.




Lascia un commento