Vogue Sposa oltre 30 modelli sulla passarella



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Grande successo di pubblico ha avuto  la sfilata di presentazione della  collezione 2017, realizzata nelle nuove sale espositive, all’interno della sede della boutique Vogue Sposa,  in Via XX Settembre 138/A.

Oltre 30 modelli sono stati proposti sulla passarella,  lasciando alle spettatrici il desiderio di coronare, con uno degli splendidi abiti, il  sogno per quell’occasione speciale della propria vita. Gli abiti della boutique “Vogue Sposa”  fluttuano  dalle linee romantiche, degne di una principessa, a quelle che la rendono più seducente. La cortesia e la professionalità della consulenza di Barbara Ermili, fa della sposa una protagonista splendida in quel giorno magico. La boutique mira sempre ad avere quel qualcosa in più, ogni abito deve caratterizzare la donna che lo indossa,  avere quel tocco di stile personalizzato.

Nella nuova collezione la tendenza non è più per il bianco classico, ma tende all’avorio ed alle sfumature del rosa. L’esperienza di oltre sei anni della boutique “Vogue Sposa”   fa sì che le creazioni esposte possano  coniugare la  bellezza con la sobrietà e all’alta qualità: ogni abito è un capo singolo ed originale.

Anche lo sposo viene esaltato nella sua figura con un completo, che nella sua classicità, lo rendono attuale e in stile per l’evento  di  quell’ importante giornata.  Abiti da cerimonia consentono alle invitate di  distinguersi in eleganza e buon gusto.

Boutique “Vogue Sposa” veste le spose di tutte le taglie, proponendo abiti fluidi e comodi, ricchi di delicati pizzi e eleganti applicazioni, perfettamente in linea con la loro personalità, soddisfacendo ogni loro esigenza.

vougue1

L’abito da sposa continua a sedurre ogni donna e la grande qualità dei modelli selezionati e curati nei minimi dettagli, hanno consentito alla boutique “Vogue Sposa”   di raggiungere il successo grazie al riconoscimento di ogni cliente, perché ogni abito è il  “sogno da indossare”.

 “Vogue sposa” ringrazia di cuore tutte le spose di ieri,  di oggi  e quelle che verranno domani,  perché si sono affidate e hanno creduto nella professionalità dei consigli proposti. Ringrazia tutte le spose che  si sono fidate, capendo che la scelta di un abito splendido ma non adeguato non le rende più belle,  a tutte le spose che  hanno compreso  che non è solo l’abito a fare bella una  donna in quella giornata,  lo è l’emozione, l’amore che le pervade nel coronamento del proprio sogno.




Lascia un commento