Vivere il Natale a Canistro, il programma degli eventi dal 18 dicembre al 6 gennaio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Con l’arrivo di dicembre le feste natalizie sono quasi alle porte, perciò il comune di Canistro ha deciso di prepararsi al loro arrivo.
Sulla pagina Facebook ufficiale del comune di Canistro sono stati pubblicati i vari eventi a tema natalizio con le relative date.
“L’amministrazione ringrazia tutte le Associazioni per la loro disponibilità, impegno e collaborazione. Gli eventi verranno svolti nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid-19”, si legge nel post del comune di Canistro.
Gli eventi partiranno dai giorni 18 e 19 dicembre a Canistro Inferiore con i mercatini di Natale, dove ci saranno elfi, maghi, giocolieri e delizie per grandi e piccoli.
A seguire il 23 dicembre alle ore 20:30 una tombolata nei locali dell’ex scuola elementare di Canistro Superiore, con diretta streaming per poter giocare anche a distanza.
Il 25 dicembre alle ore 17:00, per augurare buon Natale, si potrà assistere ai canti natalizi con i bambini della parrocchia di Santa Maria della Fonticella a Canistro Inferiore.
Il giorno di Santo Stefano alle ore 21:00 ci sarà un momento musicale con il concerto dei BN Gospel Choir & Frozen Band nella chiesa di Santa Maria della Fonticella a Canistro Inferiore.
Il 5 gennaio alle 15:30 avrà luogo lo spettacolo per bambini e famiglie “Favolando”, con tutti i protagonisti dei cartoni animati, presso la sala polivalente in Piazza Monti Simbruini a Canistro Inferiore.
Per concludere le festività natalizie in bellezza, il 6 gennaio alle ore 15:00 la befana consegnerà regali e giochi in Piazza Municipio a Canistro Inferiore.

Vivere il Natale a Canistro, il programma degli eventi dal 18 dicembre al 6 gennaio
Vivere il Natale a Canistro, il programma degli eventi dal 18 dicembre al 6 gennaio