Violenza sulle donne, la città di Avezzano comincerà a colorarsi di rosso



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Fidapa BPW Italy – Sezione di Avezzano e la LILT Avezzano, in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato, CNA, Confesercenti, Confindustria, Ance e con il Patrocinio del Comune di Avezzano, si muovono in un’azione corale per sensibilizzare la città sul tema della violenza sulle donne.

Già da lunedì 22 novembre la Città di Avezzano comincerà a colorarsi di rosso: l’Amministrazione comunale posizionerà, nelle vie centrali, fiocchi rossi, simboli della battaglia contro il triste fenomeno del femminicidio.

Anche i negozi della città parteciperanno all’iniziativa, su base volontaria, attraverso l’esposizione di una locandina, distribuita dalle Associazioni di categoria ai propri iscritti, e di fiocchi o di oggetti rossi nelle vetrine e all’interno dei propri esercizi commerciali, al fine di contribuire a sensibilizzare la città.

Un sentito ringraziamento va all’ imprenditore Gianfranco Perrone che, con la sua azienda, ha donato e provveduto a confezionare i fiocchi, dimostrando grande sensibilità verso un tema così delicato come quello della violenza sulle donne.




Leggi anche