Violento impatto nella notte, zona senza corrente per ore



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una colonnina dell’Enel, carambolando da un lato all’altro della strada e finendo la corsa contro il muretto di cinta di un’abitazione. È accaduto la notte scorsa, poco dopo le 3, all’incrocio tra via Mercantini e via Buonarroti, ad Avezzano.

Vittima dell’incidente un giovane di Luco dei Marsi, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto grigia. Nello schianto, violentissimo, la vettura ha riportato ingenti danni: il motore è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto e diverse altre componenti  meccaniche sono state rinvenute lungo la carreggiata.

La zona è rimasta per quasi 5 ore senza corrente elettrica, ripristinata intorno alle 8 di stamattina. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Avezzano per i controlli del caso, ma fortunatamente, malgrado la violenza dell’impatto, non avrebbe riportato danni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano, i vigili del fuoco e il personale del 118.




Lascia un commento