Viola il divieto di avvicinamento al vicino e finisce ai domiciliari. Il Gip non convalida l’arresto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Gip del tribunale di Avezzano non ha convalidato l’arresto dell’uomo accusato di continuare a perseguitare i vicini nonostante su di lui gravino già due condanne penali per stalking. Il 55enne, noncurante del divieto di avvicinamento, era stato sorpreso, lo scorso 18 ottobre, in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Avezzano: si trovava nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo con cui aveva avuto forti contrasti e dissidi per questioni di vicinato.

Viola il divieto di avvicinamento al vicino e finisce ai domiciliari. Il Gip non convalida l'arresto
L’avvocato Luca Motta

I poliziotti di Avezzano avevano quindi richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di idonea e più incisiva misura cautelare nei confronti dell’uomo e questo era stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Considerato che l’indagato era stato, però, autorizzato a recarsi presso la propria abitazione al fine di prelevare gli effetti personali e che non si è avvicinato alla persona offesa, il giudice non ha convalidato l’arresto.
Il 55enne è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di