Villavallelonga – Villavallelonga ha dato oggi l’ultimo saluto a Ivo Corona, scomparso a soli 47 anni. Da tempo combatteva contro un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. L’uomo era molto conosciuto poiché in paese gestiva una macelleria. Inoltre, per tanti anni aveva giocato a calcio. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.
“Purtroppo oggi la popolazione di Villavallelonga si trova unita e commossa ad accettare un’altra triste realtà, il caro Ivo è passato a miglior vita, ricordo con piacere l’esperienza del complesso, il tifo per la Juventus e tanto altro. Che la terra ti sia lieve porterò con me sempre un bel ricordo di te. Riposa in pace e salutami le stelle”.
E poi ancora: “Onore a te mitico Ivo, con il Villavallelonga calcio abbiamo vissuto tanti momenti memorabili. Il tuo ardore guerriero era degno di un poema omerico. Nella mischia della battaglia salivi in cielo poderoso,e con i tuoi colpi di testa divini mandavi il Villa in Paradiso. Ricordo il fragore del Biagio Ferrari, i tuoi stacchi imperiosi erano folgoranti, erano da Iliade calcistica. Eri il nostro Aiace Telamonio, il nostro eroe della terra di mezzo. Riposa in pace caro Ivo, vola oltre la coltre candida in folgorante solio. Il bagliore della tua leggenda resterà imperituro a Villa. Sentite condoglianze alla famiglia per questa immane perdita. Onorato di aver scritto le tue gesta come un umile amanuense”.