martedì, 2 , Marzo

San Benedetto dei Marsi, è iniziato l’iter per il conferimento del titolo di Città

Il Sindaco D’Orazio: “Spero che voi tifiate per noi per vivere insieme una bellissima pagina di San Benedetto dei Marsi”

Prima pagina

Villavallelonga, ad oggi zero casi positivi al Covid-19

Villavallelonga – Ottime notizie arrivano dal Comune di Villavallelonga sul fronte della pandemia da Covid-19.
Siamo lieti di comunicarvi che con la registrazione dei 2 nuovi soggetti guariti dal Covid, VILLAVALLELONGA ad oggi NON REGISTRA CASI COVID” scrive il Comune sulla sua pagina social.

In questi mesi siamo stati messi a dura prova da questo nuovo virus, subdolo ed aggressivo. Con coraggio, impegno, umanità, rispetto reciproco siamo usciti vincitori da questa “seconda battaglia”. PURTROPPO PERÒ NON È ANCORA FINITA. Per vincere la guerra bisogna continuare a rispettare le regole e ad adottare quei comportamenti che oramai conosciamo bene: utilizzo della mascherina, igiene delle mani e distanziamento sociale” continua il Comune avvertendo che non si deve abbassare la guardia.

Nel ringraziare ognuno di voi per i grandi sacrifici fatti, che hanno contribuito a far registrare finalmente 0 casi di positività al Covid-19 nel giro di pochi mesi, ci auguriamo di non dover affrontare un nuovo insorgere della pandemia ma siamo certi che in questa eventualità la affronteremo, comunque, con il senso di responsabilità, la tenacia e lo spirito di solidarietà che ci caratterizza e ci appartiene” prosegue l’Amministrazione comunale che, a conclusione della comunicazione, riporta il dati della seconda ondata: “Attualmente pisitivi: 0; casi totali: 61, guariti: 60, decessi: 1. Primo caso covid: 17 ottobre 2020, ultimo caso covid: 27 gennaio 2021”.

Ultim'ora