Tagliacozzo – Un’atmosfera di gioia e commozione per la festa dei 60 anni di matrimonio di Valente Annito e Tellone Neda. La coppia, che si sposò esattamente sessant’anni fa, ha celebrato le loro “nozze di Diamante” circondata dall’affetto di amici e parenti.
La giornata è stata particolarmente speciale per zio Annito, che festeggia anche il suo 94esimo compleanno e l’onomastico. Una coincidenza felice che ha reso l’evento ancora più memorabile.
Dalla loro unione sono nati due figli, Francesco e Fabrizio, che hanno contribuito a organizzare la festa per celebrare questo traguardo straordinario.
La festa è stata arricchita da una splendida torta preparata dalla talentuosa chef Lucia, che ha deliziato tutti i presenti con la sua creazione.
“È un giorno speciale che ricorderemo per sempre,” ha detto Valente Annito, visibilmente commosso. “Ringraziamo tutti per essere qui con noi oggi e per l’affetto che ci avete dimostrato in tutti questi anni.”
La festa si è conclusa con un brindisi in onore della coppia e con tanti auguri per molti altri anni di felicità insieme