Viaggio di gruppo con accompagnatore PASQUA A CAPRI



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

 

Viaggio di gruppo con accompagnatore PASQUA A CAPRIDAL 14 AL 17 APRILE 2017

VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DA AVEZZANO

             PASQUA  A “SURRIENTO”  e…                Capri, Costiera Amalfitana,Scavi di Oplontis 

 

Viaggio di gruppo con accompagnatore PASQUA A CAPRIViaggio di gruppo con accompagnatore PASQUA A CAPRI

14 APRILEvenerdì          Tra arte e paesaggi mozzafiato  

Ore 08,00   partenza in pullman da AVEZZANO-Piazza Matteotti per Torre Annunziata.                     Ore 11.30 incontro con la guida e visita degli SCAVI DI OPLONTIS, un quartiere suburbano di Pompei distrutto dalle’eruzione del 79 d.C., dove è stata ritrovata una lussuosissima villa risalente alla metà del I secolo a.C.. L’imponente dimora, probabilmente appartenuta a Poppea Sabina seconda moglie dell’imperatore Nerone, rappresenta uno dei migliori esempi conservati di “villa d’otium”; sia per la bellezza del panorama che per la strabiliante decorazione pittorica non aveva nulla da invidiare alle residenze imperiali. Pranzo libero. proseguimento del viaggio percorrendo il suggestivo “balcone” della Penisola Sorrentina da cui si potrà osservare tutto il Golfo, Capri e Napoli con l’inconfodibile profilo del vesuvio; attraverso le rinomate località di Castellamare di Stabia, Vico Equense e Sant’Agnello si arriverà a SORRENTO, la città delle sirene. Sistemazione in hotel a Sorrento o nelle immediate vicinanze. Cena e pernottamento. Dopo cena si potrà assistere alla processione che si snoda lungo le strade con la partecipazione di centinaia di fedeli che indossano vesti lunghe e nere e portano martìri (segni della Passione di Cristo), fiaccole e làbari.

15 APRILE, sabato          Tra cielo e mare

Prima colazione e partenza per l’escursione d’intera giornata sulla Costiera Amalfitana:un susseguirsi di scorci mozzafiato e di stupende località lungo una strada sospesa tra cielo e mare.Sosta a POSITANO, città Perla della Costiera Amalfitana, un autentico gioiello ancorato sulla roccia.Proseguimento per AMALFI, incantevole cittadina fondata dai Romani, che nel IX sec. divenne una repubblica marinara e nell’XI sec. raggiunse il massimo splendore. Visita facoltativa del complesso del Duomo (eur 2,50) che comprende il celebre Duomo in stile arabo-siciliano, il Chiostro Paradiso, il Museo del Tesoro e la Cripta. Pranzo libero.Continuazione verso le deliziose MINORI e MAIORI che racchiudono bellezze architettoniche, naturalistiche e soprattutto… un mare da fiaba. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

16 APRILE, domenica          PASQUA a CAPRI l’isola maliarda

Prima colazione, trasferimento al porto e partenza con alijet per l’ISOLA di CAPRI, definita caffè-concerto per il suo fascino unico e glamour. Sbarco a Marina Grande, porto principale dell’isola, utilizzato dai romani durante il periodo dell’Impero di Augusto. Fin dai primi anni del XX secolo, allo sviluppo del porto si accompagnò quello turistico. Tour dell’isola in minibus riservati. Visita del centro di Capri e sosta nella famosa piazzetta, circondata dalle tipiche case con terrazze e balconi, ristoranti e negozi. Passeggiata lungo i giardini di Augusto, stupende terrazze fiorite che si snodano lungo i fianchi della scogliera con una vista spettacolare sui celebri Faraglioni, un trio di speroni rocciosi che escono dal mare al largo della costa. Dopo il pranzo in ristorante si procede per Anacapri con le sue belle chiese di San Michele e di Santa Sofia; eventuale visita alla Villa San Michele immersa in un panorama mozzafiato. Rientro a SORRENTO, cena e pernottamento

17 APRILE, lunedì          Tra limoneti e aranceti
Prima colazione e visita guidata di SORRENTO, distesa su una terrazza tufacea che domina maestosa il golfo. Passeggiata nel centro storico, racchiuso tra le mura antiche di origine greco-osca.Proseguimento verso le colline sorrentine, che s’immergono nel mare turchese, attraversando immensi aranceti e limoneti che colorano e profumano la costa. Visita ad un frantoio tradizionale e ad una fattoria. Pranzo in ristorante. Ore 16,00 inizio del viaggio di ritorno, arrivo alle ore 21,00.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EUR 450,00  SUPPL. SINGOLA EUR 70,00
  •  viaggio in pullman gran turismo come da programma, sistemazione in hotel 4*, i pasti menzionati (bevande escluse)
  • visite guidate, biglietto aliscafo per Capri e minibus per il giro dell’isola, ingresso ai giardini di Augusto e agli scavi di Oplontis
  • polizza medica, iva.                                                                                                                                                                              POSTI LIMITATI

Lasciati emozionare

Viaggio di gruppo con accompagnatore PASQUA A CAPRIViaggio di gruppo con accompagnatore PASQUA A CAPRI

CONDOR VERNA: UN’AGENZIA STORICA IN VIAGGIO DAL 1956

Fondata nel 1956 da Elia Verna, fu tra le prime agenzie di Viaggio in Abruzzo, fermo punto di riferimento per l’emigrazione del dopoguerra e, successivamente, trait d’union tra gli emigrati ed i parenti che si recavano a visitarli.
Adattandosi puntualmente alle mutate esigenze si specializzava anche nel settore dei viaggi d’affari e dei viaggi turistici con particolare attenzione alle crociere ed ai viaggi di nozze e di gruppo.
Ancora oggi in pieno centro città in ambienti eleganti, è diretta con immutato entusiasmo manageriale dalla dott.ssa Cesarina Verna. Ella coadiuvando i genitori ed in qualità di tour leader di numerosi gruppi, ha maturato una indiscutibile esperienza operativa, insieme ad una approfondita conoscenza dei luoghi. Tutto ciò le permette di esaudire con successo le richieste della clientela più esigente, offrendo garanzia di qualità e sicurezza a prezzi competitivi.

Seguici su  Facebook 

Dove trovare la nostra agenzia:

CORSO DELLA LIBERTA’ 37, AVEZZANO (AQ)

TEL. 086321608/ 086326685

EMAIL: condorvernacesarina@libero.it

ORARI DI APERTURA: ORE 09.00-13.00/ ORE 16.00-20.00

 SABATO POMERIGGIO CHIUSO, APERTURA SU APPUNTAMENTO

[/vc_column_text][vc_column_text]

Contattaci per scoprire tutte le nostre proposte

[/vc_column_text][vc_single_image image=”144606″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row]




Lascia un commento