Vesuvius, Gasparri ad Avezzano per incontrare lavoratori e parti sociali



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Vice Presidente del Senato, Maurizio Gasparri è stato ad Avezzano questa mattina alle 9 per incontrare i lavoratori della Vesuvius di Avezzano e le parti sociali.

All’incontro, promosso da Guido Piperni, presidente del circolo di Forza Italia di Celano, dal consigliere provinciale Gianluca Alfonsi e dal consigliere regionale Emilio Iampieri, hanno partecipato numerosi politici e amministratori locali, tra cui Adele Di Loreto, coordinatore cittadino di Forza Italia di Celano, il consigliere comunale di Avezzano Mariano Santomaggio e il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio e il sindaco di Luco Domenico Palma.

Il Senatore Gasparri, dopo aver ascoltato attentamente le ragioni dei lavoratori, si è impegnato a presentare una interrogazione parlamentare sulla questione e a sollecitare il governo ad assumere iniziative concrete. Impegno analogo lo ha preso il consigliere regionale Emilio Iampieri, che si è già fatto portavoce con il vicepresidente e assessore regionale Lolli, affinché la Regione Abruzzo si faccia parte attiva nella complessa vertenza.

Dopo l’incontro, il vice presidente del Senato, sempre accompagnato dai consiglieri Alfonsi e Iampieri, ha partecipato alla festa dell’associazione pensionati della polizia penitenziaria.




Lascia un commento