martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Vesuvio Ultramarathon: Augusto Onelli per la Runners Avezzano, conquista il Podio tra le sfide della natura

Vesuvio Ultramarathon: Augusto Onelli per la Runners Avezzano, conquista il Podio tra le sfide della natura

Di Redazione contenuti
3 minuti lettura
A+A-
Reset
||||

Domenica 25 maggio si è disputata la Vesuvio Ultramarathon. Una competizione di trail running che si svolge in uno dei paesaggi più affascinanti del mondo, snodandosi all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio.
A rappresentare i colori della asd RUNNERS AVEZZANO il veterano delle corse in montagna Augusto ONELLI che si è cimentato sulla distanza più lunga degli 80Km con una prestazione di assoluto rilievo giungendo terzo nella categoria M 50.


Alla difficoltà del tracciato si sono aggiunte le avverse condizioni meteo che hanno visto i partecipanti giungere sulla linea del traguardo sotto un vero e proprio diluvio che, però, ha solo contribuito a rendere più epica la prestazione del nostro Augusto che, per tutta la squadra avezzanese, rappresenta un esempio di dedizione e forza d’animo a riprova del fatto che quando ci si prefigge un obiettivo, dedizione e forza d’animo ci permettono di superare gli ostacoli più duri ed impervi.

“Rinnoviamo i complimenti al podista marsicano che, siamo sicuri, già dopo aver superato la linea del traguardo e nonostante la fatica, come tutti gli amanti di questo sport ha rivolto lo sguardo ad un’altra avventura per spostare ancora più in la l’asticella delle emozioni”.

Invito alla lettura