fbpx

Verso il voto, Sandro Stirpe: “Le istituzioni lavorino insieme per la sicurezza della città”

Avezzano. Una città più sicura, con scuole che facciano stare tranquilli i genitori e con le istituzioni che si interfaccino tra loro.

“Abbiamo scelto di condividere il progetto di Gabriele  De Angelis dall’inizio del nostro percorso politico avviato più di due anni fa”, il commento di Sandro Stirpe, a poche settimane ormai, dal voto delle amministrative di Avezzano, “È arrivato il momento di partecipare insieme con tutti i cittadini per la costruzione di una città nuova, una città più dinamica, più moderna, più solidale e soprattutto più sicura. Sì, quella sicurezza che inizia dal rendere con determinazione le scuole più sicure e che arriva dall’attuazione di un sistema di interconnessione con tutte le forze dell’ordine”.
“Il nostro impegno sarà totale nell’intento di portare a compimento tutto questo, e non solo,  grazie soprattutto all’amore per la nostra città mostrato da Gabriele De Angelis che, con straordinario coraggio, ha accettato la sfida”, conclude Stirpe, “insieme a De Angelis possiamo salvare la nostra città”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend