Verrecchia sulla pista cilcabile “Sindaco hai voluto la bicicletta adesso pedala!”

Avezzano“Solo foglie sulla desolante pista ciclabile posta al centro di Avezzano che, con l’eliminazione di centinaia di parcheggi, sta incidendo negativamente , come ampiamente previsto, sull’economia del centro cittadino“.

Lo afferma l’esponente di centrodestra, Massimo Verrecchia. “Dove sono tutte quelle persone, garantite dal sindaco De Angelis, che sarebbero state attrarre tutto l’anno su questa pista? Si attendono anche qui trampolieri e bolle di sapone? È una desolazione, non si vede nessuno, solo foglie che intasano caditoie e tombini presenti all’interno del non breve tracciato della pista ciclabile che si trasforma, come in questi giorni, in un fiume ciclabile, figuriamoci con la neve! Dove sono quei consiglieri e assessori comunali fautori della pista ciclabile al centro?

Perché in questi giorni almeno loro non vanno in comune con la bici visto che hanno garantito, con il sindaco, grande partecipazione tutto l’anno prendendo ad esempio città del nord Europa? Non ci si può rifuggiare in qualche sporadica presenza di un paio di mesi l’anno d’estate per dire che funziona! Questa pista esteticamente non bella, avrebbe sicuramente trovato migliore collocazione verso le frazioni dove perlomeno avrebbe causato meno danni all’economia cittadina.

Il sindaco De Angelis può vantare un’altro record negativo come l’unica opera pubblica in Italia che non è stata neanche inaugurata e Pluto sa quanto piace al sindaco spendere soldi pubblici per le inaugurazioni. Si è anche potuto constatare l’inutilità di quella nella zona nord dove addirittura ha subìto modifiche con relativa inaccessibilità del sabato dopo aver garantito il contrario. Sindaco De Angelis hai voluto la pista ciclabile adesso pedala!” conclude Verrecchia.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend