Verde pubblico, domani in Comune presentazione del nuovo bando elaborato dall’assessorato all’Ambiente



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sarà pubblicato nei prossimi giorni, sul sito istituzionale del Comune di Avezzano, il bando di gara elaborato dal settore Ambiente del Comune di Avezzano, per la gestione del Verde pubblico della città e delle frazioni.

Il bando sarà illustrato domani, 2 Febbraio, a mezzogiorno, nella sala consiliare del Comune, dall’assessore all’Ambiente, Crescenzo Presutti. Sono state invitate a presenziare all’evento le associazioni ambientaliste del territorio.In più sarà presente Paola Angeloni,  dirigente scolastica del Serpieri, l’istituto agrario con cui l’assessorato all’Ambiente del Comune di Avezzano avvierà una fattiva collaborazione in più progetti.

Sarà ospite anche una quinta della Primaria dell’istituto comprensivo Collodi Marini. L’assessore e il dirigente del settore, alla fine dell’incontro, saranno a disposizione della stampa e del pubblico per rispondere a qualsiasi domanda sugli interventi già in corso in città, non solo sulla gestione del verde ma anche sulla riqualificazione di piazza Torlonia.




Lascia un commento